Archivio mensile : marzo 2024

Il calendario autovelox del mese di aprile 2024

Prosegue la campagna di controlli mirata al rispetto dei limiti di velocità e alla sicurezza sulle strade di Monteprandone. Per il mese di aprile, la Polizia Locale posizionerà l’impianto per la rilevazione istantanea della velocità su alcune arterie viarie del territorio. Di seguito il calendario dei giorni e luoghi: Sabato 6 aprile, dalle 13 alle…
Per saperne di più

“Il bambino conteso. Tutela giuridica e genitorialità”, tre incontri al Centro GiovArti organizzati dall’associazione Avvocatura e Famiglia di Ascoli Piceno

Contenere e dare soluzioni al crescente aumento del disagio giovanile richiede un impegno congiunto di famiglie e istituzioni, ancor più sentito quando quel disagio si vorrebbe prevenire con un intervento di tutela giuridica. Ritenendo che il confronto e la collaborazione siano essenziali per affrontare il problema, il dott. Maurizio Tremaroli psicologo psicoterapeuta, e l'avv. Romina…
Per saperne di più

Il GiovArti spegne 10 candeline. In arrivo quattro giorni di eventi per festeggiare la ricorrenza

A dieci anni dall’apertura del Centro GiovArti, l’Amministrazione comunale di Monteprandone ha organizzato quattro giorni di eventi per celebrare la struttura comunale nata come centro di aggregazione giovanile dove poter esprimere la propria creatività attraverso i linguaggi dell’arte e della cultura. Dal 4 al 7 aprile tante le iniziative programmate per festeggiare insieme alla cittadinanza…
Per saperne di più

“Cento al Centro”, con il tour virtuale si passeggia nel Centro Commerciale Naturale di Centobuchi

Con la presentazione del virtual tour, è terminato “Cento al Centro” progetto pubblico-privato, promosso dall’Amministrazione comunale e dall’associazione degli artigiani e dei commercianti Centopercento, al quale hanno aderito 13 attività commerciali cittadine, che prevede lo sviluppo e l’incentivazione di un Centro Commerciale Naturale nell’area urbana di Centobuchi. Attraverso la realizzazione di un tour virtuale a…
Per saperne di più

Avviso manifestazione di interesse concessione bocciodromo comunale

Il Comune di Monteprandone intende procedere all’affidamento in concessione mediante procedura negoziata del Bocciodromo comunale. Con il presente avviso esplorativo si intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici qualificati ai sensi di legge, da invitare successivamente alla procedura di gara ex art.50, c.1, lett.e) del D.Lgs. n. 36/2023 tramite Piattaforma certificata. I…
Per saperne di più

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!