Archivio mensile : novembre 2024

Civico cimitero, si assegnano 96 loculi. Domande dalle ore 10 di lunedì 2 dicembre alle ore 13 di mercoledì 18 dicembre 2024

Si rende noto che l’Amministrazione comunale intende assegnare n. 96 loculi cimiteriali situati nel Civico Cimitero di Monteprandone. La domanda di concessione dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile presso: l’Ufficio Servizi Sociali di piazza dell’Aquila a Monteprandone oppure scaricarla di seguito Avviso domanda loculi cimiteriali 2024 La richiesta di concessione deve essere presentata…
Per saperne di più

Celebrata la Solennità di San Giacomo della Marca. Processione, Santa Messa e offerta dell’olio per la lampada del Santo da parte del Sindaco Sergio Loggi

In occasione della Festa del Patrono San Giacomo della Marca, questa mattina, giovedì 28 novembre, presso il Santuario di San Giacomo a Monteprandone è stata celebrata la Messa Solenne in onore del Santo, presieduta da S.E. Rev. Gianpiero Palmieri Vescovo della Diocesi di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto, Ripatransone e Montalto delle…
Per saperne di più

Consiglio comunale del 27 novembre 2024

Il Presidente del Consiglio comunale Marco Ciabattoni avvisa che, per mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 19, in sessione ordinaria  di prima convocazione e in seduta pubblica, è stato convocato il Consiglio Comunale, presso la sala consiliare di Monteprandone, per discutere il seguente ordine del giorno: Approvazione verbali precedente seduta consiliare. Variazione generale degli stanziamenti…
Per saperne di più

Nuova ubicazione degli Uffici Comunali di Monteprandone

A partire da oggi lunedì 25 novembre, gli uffici comunali ospitati nel Palazzo Comunale di Monteprandone, in piazza dell'Aquila, sono gli uffici del Sindaco, del Segretario Generale, della Segreteria, del Personale, del Protocollo, della Ragioneria ed Economato, dei Tributi e quello del Giornalista Pubblico. Anche gli uffici prima ubicati in via Limbo (Urp, Ufficio stampa,…
Per saperne di più

Inaugurato il Palazzo Comunale di Monteprandone

Una festa piena di emozione e suggestione nella giornata di ieri, domenica 24 novembre, ha caratterizzato la riapertura del Palazzo Comunale di Monteprandone. Interessato negli ultimi otto anni da lavori di restauro conservativo, consolidamento strutturale con miglioramento sismico, realizzazione dei nuovi impianti di efficientamento energetico ed abbattimento delle barriere architettoniche, l’edificio oggi è stato riportato…
Per saperne di più

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!