Il Comune di Monteprandone è proprietario dell’immobile sito in località Centobuchi in via A. De Gasperi, n. 237, composto da piano seminterrato, piano terra, piano primo e secondo con annessa corte, censito al catasto fabbricati di detto Comune al foglio 26, particella 1654, fabbricato denominato “Giovarti".
L'immobile viene affidato in concessione a terzi ai fini della sua gestione e i partner verranno scelti tramite avviso pubblico.
Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire all’Ufficio Protocollo, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 25 AGOSTO 2023 pena l’inammissibilità dell’offerta, tramite PEC al seguente indirizzo comune.monteprandone@emarche.it
- la domanda di partecipazione alla procedura, contenente la dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n.445/2000, attestante il possesso di tutti i requisiti di partecipazione previsti nel presente Avviso, redatta secondo il modello allegato (all.1);
- file zippato e criptato contenente il Progetto-Offerta: una relazione tecnica della proposta progettuale, con gli elementi oggetto di valutazione secondo l’ordine dei criteri individuati nella successiva griglia di valutazione; Piano dei costi previsti, Curriculum del concorrente e degli altri eventuali enti (se ATS) e quant’altro ritenuto utile ai fini della valutazione.
N.B. La password per l’apertura del suddetto file zippato sarà fornita dal concorrente al momento dell’apertura del Progetto-Offerta.
Tutti i documenti dovranno essere sottoscritti digitalmente e recare in allegato, copia del documento d’identità del dichiarante.
AVVISO DEL 1° AGOSTO 2023
A seguito di una richiesta di chiarimento pervenuta, si precisa che la dicitura “altri enti senza scopo di lucro” posta dopo “Fondazioni di diritto privato” deve intendersi strettamente connessa ad essa. Sono escluse dai soggetti ammessi alla selezione le imprese sociali, ivi comprese le cooperative sociali.
Leggi l'avviso del 1° agosto 2023
