Il Comune di Monteprandone intende procedere all’affidamento dell’appalto di lavori relativi all'intervento "DGR n. 974 del 03/07/2023 - Interventi finalizzati al miglioramento della rete stradale Messa in sicurezza e abbattimento delle barriere architettoniche in Via I Maggio, Via Borgo Nuovo, Contrada Molino e relative intersezioni", per un importo complessivo dell’appalto presunto di € 244.354,46, oltre Iva, previa ricezione di candidature da parte di operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata.
Gli operatori economici interessati, fermi restando i requisiti di ammissibilità riportati nell'avviso, possono presentare la propria candidatura, entro le ore 12:00 del 30/01/2024.
Il presente avviso è finalizzato ad una verifica sulle potenzialità presenti nel mercato senza alcun vincolo per la stazione appaltante.
Leggi l'Avviso esplorativo. Scarica l'Allegato A-Istanza.
ERRATA CORRIGE: La manifestazione di interesse dovrà essere inviata per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.monteprandone@emarche.it riportando in oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori relativi all'intervento DGR n. 974 del 03/07/2023 - Interventi finalizzati al miglioramento della rete stradale Messa in sicurezza e abbattimento delle barriere architettoniche in Via I Maggio, Via Borgo Nuovo, Contrada Molino e relative intersezioni”.
Leggi l'Avviso esito gara
