Il Comune di Monteprandone intende procedere all’appalto mediante procedura negoziata del servizio di gestione del centro pomeridiano Airone dell’importo a base di gara di ca. €.53.000,00.
L’appalto ha per oggetto il servizio di gestione del Centro Pomeridiano di Integrazione "L’Airone". Il Centro ha la capacità ricettiva per n.30 presenze giornaliere con apertura dal lunedì al venerdì per n.3 ore al giorno, con inizio dal mese di ottobre e seguendo il calendario scolastico.
Le funzioni, le attività e le forniture oggetto dell’appalto sono articolate come di seguito specificato:
- Funzioni ed attività educativa (con n. 3 operatori);
- Attività di pulizia con relativo materiale e attrezzature (con n.1 operatore per n.1 ora al giorno);
- Fornitura del materiale didattico, di cancelleria, igienico-sanitario e quanto occorrente per la sicurezza.
La durata dell’appalto principale va dal 16.1.2023 al termine dell’a.s. 2023/2024 (presumibilmente il 7.6.2024), rinnovabile per un ulteriore anno scolastico.
I soggetti che intendono essere invitati alla procedura negoziata dovranno manifestare il proprio interesse inviando la domanda di partecipazione, sottoscritta dal titolare/legale rappresentante/procuratore del concorrente e redatta utilizzando l’apposito schema
Le domande di partecipazione alla selezione, a pena di esclusione, devono pervenire solo ed esclusivamente mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) inviata all’indirizzo comune.monteprandone@emarche.it, esclusivamente da un indirizzo P.E.C. del concorrente, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del 26 ottobre.
In alternativa all’autenticazione della sottoscrizione, deve essere allegata copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore/i.
Nel testo di trasmissione dovrà essere inserita la seguente dicitura:: Manifestazione di interesse a concorrere alla procedura negoziata per l'appalto del Servizio di gestione del Centro Pomeridiano di Integrazione "L’Airone"
Il recapito della PEC rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo, la PEC stesso non giunga a destinazione in tempo utile.
La mancata presentazione della richiesta nei luoghi, termini e secondo le modalità precedentemente indicate comporta l’esclusione dell’operatore dalla presente procedura.
Leggi l'avviso manifestazione d'interesse per appalto del servizio di gestione del Centro "Airone"
AVVISO DEL 21 NOVEMBRE 2022
Si comunica alle ditte già invitate alla RDO "AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO AIRONE. CIG: 94451196C4" che a causa del malfunzionamento del sistema Acquistinrete, il termine di scadenza per la presentazione dele offerte è prorogato alle ore 12 del 29 novembre 2022.
