Si rende noto che la Regione Marche ha approvato i criteri e le modalità per l’erogazione nell’a.s. 2017/18 delle borse di studio per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado statale e paritaria.
Le borse di studio, il cui importo unitario è determinato in €. 200,00, saranno erogate dallo Stato attraverso voucher in forma virtuale associati alla Carta dello Studente denominata “Io studio”.
Per poter accedere al contributo è necessario che lo studente abbia la residenza anagrafica nel Comune di Monteprandone alla data di pubblicazione dell’avviso; ISEE del nucleo familiare dello studente non superiore a € 10.632,94 calcolato sulla base della DSU (dichiarazione sostitutiva unica) 2018 per redditi posseduti nell'anno 2016; Iscrizione dello studente per l’anno scolastico 2017/18 presso una scuola secondaria di secondo grado statale e paritaria.
La domanda dovrà essere compilata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello disponibile presso:
- Ufficio Servizi Sociali, via Limbo, Monteprandone;
- Punto informativo Servizi Sociali Delegazione Comunale via Delle Magnolie,1 Centobuchi;
- Scaricabile a questo link -Domanda Borse di studio per gli studenti della scuola secondario di secondo grado statale e paritaria anno scolastico 2017/2018
Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire, pena esclusione dal beneficio entro il giorno 13 Aprile 2018
con UNA SOLA delle seguenti modalità:
- consegna a mano presso l’ufficio Servizi Sociali;
- consegna a mano presso l’Ufficio del Protocollo;
- per posta all’indirizzo: Comune di Monteprandone – Piazza dell’Aquila, 1- 63076 Monteprandone (AP);
- a mezzo fax al n. 0735 62541;
- via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.monteprandone.ap.it ;
- via P.E.C. all’indirizzo: monteprandone@emarche.it
Per maggiori informazioni leggi l'avviso sulle Borse di studio per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado statale e paritaria per l'anno scolastico 2017/2018.
