Buoni spesa Covid, gli esercenti devono manifestare il proprio interesse per essere inseriti nell’elenco

E' pubblico un avviso con cui si intende reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti nel Comune di Monteprandone, interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità, assegnati tramite buoni spesa, a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID – 19.

Gli esercizi commerciali interessati alla fornitura dei suddetti prodotti si  impegnano  ad  accettare  i buoni spesa che saranno consegnati direttamente ai cittadini che ne avranno diritto. Il beneficiario consegna ad uno o più esercizi commerciali prescelti i buoni ottenuti, apponendo la data di utilizzo e la firma.

L’esercizio commerciale, con cadenza settimanale, bisettimanale o secondo la tempistica maggiormente rispondente alla propria organizzazione, allegando i buoni utilizzati dai beneficiari emette fattura elettronica al Comune di Monteprandone, che procederà al pagamento nel termine di 30 giorni.

Considerato che la stessa Ordinanza prevede la possibilità di raccogliere donazioni al fine di incrementare le risorse disponibili, la ditta dovrà compartecipare nella misura del 10% sul valore complessivo dei buono spesa (ovvero rispetto ad una spesa di 100€ del beneficiario, fatturerà al Comune €90,00);

La domanda dovrà essere presentata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello

Modello di domanda manifestazione d'interesse per esercenti

e inviato con una delle seguenti modalità

via e-mail: protocollo@comune.monteprandone.ap.it
via P.E.C.: comune.monteprandone@emarche.it

L’elenco sarà soggetto ad aggiornamento continuo e pubblicato sul sito e resterà valido sino al termine dell’emergenza Covid.

I commercianti che sono già inseriti nell’elenco, avendo manifestato il loro interesse in occasione della precedente distribuzione di buoni spesa NON devono presentare una nuova dichiarazione. Solo laddove non volessero più aderire all’iniziativa, devono comunicarlo entro il 9 dicembre.

Clicca sull'elenco degli esercizi commerciali che accettano buoni spesa Covid.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 9 alle ore 13 ai seguenti numeri telefonici: 0735710941 – 0735710825 ovvero via mail a servizisociali@comune.monteprandone.ap.it

Leggi l'avviso manifestazione d'interesse per esercenti

Condividi!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!