Il Comune di Monteprandone ha indetto una procedura di affidamento dell’incarico per la redazione del "Piano Antenne" del Comune di Monteprandone e per il monitoraggio dei campi elettromagnetici.
Gli obiettivi del "Piano Antenne" sono la corretta pianificazione urbanistica e la minimizzazione dei valori di campo elettromagnetico delle stazioni radio base per la telefonia mobile ubicate nel territorio comunale di Monteprandone così come meglio esplicitato all'articolo 6 comma 2 del vigente Regolamento comunale per l’installazione e l’esercizio di stazioni base per telefonia mobile e per la minimizzazione dell’esposizione ai campi elettromagnetici del Comune di Monteprandone.
I soggetti interessati ad essere invitati devono far pervenire entro le ore 12,00 di lunedì 12 ottobre 2020 esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo comune.monteprandone@emarche.it, la propria "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA REDAZIONE DEL "PIANO ANTENNE" DEL COMUNE DI MONTEPRANDONE".
Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte su apposita modulisitica. Ad ogni istanza dovrà essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
