Polizia Locale, avviso mobilità esterna agente di polizia locale categoria C

E’ indetta una selezione pubblica di mobilità esterna volontaria per passaggio diretto tra Amministrazioni Pubbliche, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di 1 posto vacante a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Agente di Polizia Locale categoria C, di cui al vigente C.C.N.L. 21.5.2018 all’interno del 5° Settore,  Polizia Locale.

Le domande di trasferimento devono essere presentate entro il termine perentorio del giorno 28.08.2020 alle ore 13 dai dipendenti a tempo pieno e indeterminato di enti pubblici di cui all’art. 1 c. 2 D.Lgs 165/2001, di pari categoria C e posizioni economiche eventualmente acquisite nella stessa e pari profilo.

La selezione si svolgerà per colloquio con le modalità previste dagli articoli 77 e 78 del Regolamento comunale sulle modalità di assunzione agli impieghi, requisiti di accesso e procedure concorsuali vigente.

Il colloquio sarà effettuato anche in presenza di una sola domanda utile per la professionalità ricercata.

Le mansioni da svolgere sono quelle ascrivibili alla categoria C di cui alle declaratorie dell’allegato A del CCNL 31.03.1999, nonché quelle di cui alla Legge 7 marzo 1986 n. 65 e s.m.i. e della L.R. 17.02.2014 n. 1 e dei vigenti Regolamenti Uffici e Servizi e Corpo di Polizia Locale.

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità esterna, redatta utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando, che avrà anche valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione (ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445), deve  essere  indirizzata  e presentata al Comune di Monteprandone c/o Delegazione di Via delle Magnolie n. 1  - 63076 Monteprandone (AP), con riportati sul retro della busta il nome, cognome e indirizzo del concorrente oltre che l’indicazione della selezione, e dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 28.08.2020 secondo una delle seguenti modalità (a scelta):

  • a mezzo servizio postale con raccomandata A.R.
  • direttamente mediante consegna a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Monteprandone presso la Delegazione di Via delle Magnolie n. 1 - Centobuchi entro le ore 13:00 del giorno di scadenza del bando osservando l’orario al pubblico e precisamente: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13  e martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 18:00;
  • a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo email: comune.monteprandone@emarche.it Se il candidato dispone di firma elettronica qualificata, firma digitale, carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi (ai sensi del D.lgs. 82/2005 Codice dell’Amministrazione digitale) la firma digitale integra anche il requisito della firma autografa. Se invece il candidato non dispone della firma digitale come sopra definita, la domanda di partecipazione – a pena di esclusione – dovrà essere sottoscritta (firmata in calce) e corredata da documento di identità in corso di validità e scansionato. Se la domanda è inviata da casella PEC di cui si è titolari, l’omissione della firma può essere sanata.

Non sarà ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata.

Modello domanda avviso di mobilità esterna agente di Polizia Locale categoria C

Per conoscere i requisiti di partecipazione al bando e tutte le informazioni utili sulla selezioni, scarica l'avviso di mobilità esterna agente di Polizia Locale categoria C

Informativa privacy avviso di mobilità esterna agente di Polizia Locale categoria C

Condividi!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!