Certificato di destinazione urbanistica
OGGETTO DEL PROCEDIMENTO:
Rilascio del Certificato di destinazione urbanistica
Descrizione del servizio:
Destinazione urbanistica delle singole particelle catastali con anche i vincoli del Piano Paesistico Ambientale Regionale. Certificato da allegare obbligatoriamente in caso di atti di trasferimento di diritti reali relativi a terreni.
Responsabile del servizio:
Stefano Bravi
Tel: 0735-710927
e-mail: bravi.stefano@comune.monteprandone.ap.it
Contatti
Piazza dell'Aquila 1 - 63076 Monteprandone
tel.: 0735 710927 e-mail: urbanistica@comune.monteprandone.ap.it
pec: comune.monteprandone@emarche.it
Orari di apertura ufficio
Martedì e Giovedì dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:30 alle 17:00
Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00
Per Informazioni: Contattare il Responsabile del Servizio.
Lo stesso può essere contattato per l'acquisizione di informazioni relative allo stato del procedimento.
Per le problematiche attinenti gli aspetti giuridico ammnistrativi del procedimento attivato può essere contattato il Responsabile del Settore.
Responsabile del procedimento: Individuato dal Responsabile di Settore tra il personale dello Sportello Unico per l'Edilizia
Come fare la domanda
Riempire l'apposito modulo in bollo indicando chiaramente i riferimenti catastali (foglio/i e particella/e) allegare stralcio di mappa catastale relativo alle particelle di cui trattasi, allegare ricevuta di versamento per rimborso spese come descritto nell'allegato modulo da presentare all'Ufficio Protocollo.
Tempi di risposta del Servizio
30 giorni dalla data di protocollazione della richiesta.
Potere Sostitutivo
Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, l'interessato può rivolgersi al Segretario del Comune, dott. Casulli Maria Immacolata, tel. 0735 710923 - posta elettronica certificata: comune.monteprandone@emarche.it, al quale è attribuito il potere sostitutivo affinché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario.