In vista dell'inizio della stagione estiva e lavorativa per molte persone della Riviera Adriatica, è necessario presentarsi attraverso la consegna del proprio curriculum vitae (CV).
Per questo l'A.P.S Orien.ta.re, con il patrocinio del Comune di Monteprandone, organizza un incontro per aiutare in concreto a realizzare il proprio CV ideale.
L'appuntamento è per sabato 25 maggio, dalle ore 15 alle ore 18, presso la biblioteca del Centro GiovArti, in via De Gasperi n. 235 a Centobuchi.
Sarà un confronto operativo su l'importanza di avere un CV sempre aggiornato, gli elementi essenziali del CV, le competenze trasversali, la grafica e il profilo, la realizzazione del CV personale e aderente al proprio essere e orientarsi alla propria autonomia: il proprio valore nelle opportunità lavorative e di formazione, come e dove.
Orien.ta.re è un centro inter-istituzionale per l'orientamento permanente dedicato ai giovani ed alle famiglie, agli adulti, alle aziende e a tutta la comunità.
"𝐶𝑟𝑒𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖, 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖𝑠𝑐𝑟𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 - spiegano i referenti di Orien.ta.re - 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑖, 𝑎𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖 𝑑𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑟𝑖 𝑖𝑛 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑖𝑡𝑎̀, 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑎 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑖, 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖 𝑜𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑖, 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑑𝑑𝑖𝑠𝑓𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑣𝑖𝑡𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑒𝑑 𝑒𝑛𝑡𝑢𝑠𝑖𝑎𝑠𝑚𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎".
Per informazioni 3283252313. Per iscrizioni paolafares@yahoo.it.
L'incontro è gratuito. E' necessario portare il proprio pc portatile.

