Settembre, mese dello yoga. Due appuntamenti al parco della Stazione di Centobuchi

Otto lezioni gratuite di yoga per promuovere la salute di cittadini di ogni età.
All’interno del progetto “Salute e benessere – Percorsi di conoscenza dell’Agenda 2030 e degli obiettivi di sviluppo sostenibile” l’A.S.D. Nicola Tritella APS ha organizzato 8 iniziative gratuite che si svolgeranno da lunedì 6 a venerdì 17 settembre a Grottammare, Maltignano, Monteprandone e San Benedetto del Tronto.

L’iniziativa viene realizzata in collaborazione con Avis Monteprandone, comuni di Grottammare, Maltignano e Monteprandone, Associazione Antoniana Eventi e Fondazione Nazionale delle comunicazioni.

A San Benedetto del Tronto le lezioni si svolgeranno lunedì 6 e lunedì 13 Settembre dalle ore 18,30 alle 19,30 presso il Parco Wojtyla in via Lombardia.
A Grottammare le lezioni si svolgeranno lunedì 7 e martedì 14 Settembre, sempre a partire dalle ore 18,30 presso Piazza Capponi vicini ai campi da tennis in via Promessi Sposi.

A Monteprandone le lezioni si svolgeranno mercoledì 8 e mercoledì 15 settembre con inizio alle 18.30 al parco della Stazione in via Amendola a Centobuchi.

A Maltignano le lezioni si svolgeranno presso la pineta degli impianti sportivi di Caselle in via Como venerdì 10 e 17 Settembre dalle ore 18,30 alle ore 19.30.

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano.
Le lezioni saranno tenute dall’insegnante Eugenia Brega. La preiscrizione è obbligatoria al numero 3939365509.

Condividi!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!