L’Amministrazione Comunale intende concedere in locazione un appartamento ubicato all’interno del Palazzo Campanelli di proprietà comunale.
L’appartamento ad uso abitativo in via Marconi, 19, a Monteprandone capoluogo, scala 1, piano, composto da n.5 vani, non ammobiliato della superficie complessiva catastale di mq. 95. Guarda la planimetria dell'alloggio L’immobile viene concesso nello stato di fatto in cui si trova, per quanto riguarda le strutture, infissi, impianti, ecc.
Il canone di locazione annuo è di € 3.840,00. L’importo annuale è assoggettato a rivalutazione in misura pari al 30 per cento della variazione, accertata dall'ISTAT dell'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati verificatasi nell'anno precedente. Il canone dovrà essere versato presso la Tesoreria Comunale in rate mensili di pari importo entro il giorno 5 del mese di competenza.
La domanda di assegnazione dovrà essere presentata, in carta libera, utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello disponibile gratuitamente presso il Comune di Monteprandone o scaricabile sul sito web del comune all’indirizzo www.comune.monteprandone.ap.it .
Modello di domanda n. 1 - assegnazione alloggio Palazzo Campanelli
Modello di domanda n. 2 - assegnazione alloggio Palazzo Campanelli
La domanda assume forma e contenuto delle dichiarazioni sostitutive di atto notorio e deve essere compilata in ogni sua parte.
La mancata sottoscrizione della domanda comporterà l’esclusione della stessa.
Le dichiarazioni rese ed i documenti presentati potranno essere oggetto di controllo nella fase di formazione della graduatoria, nel momento di assegnazione dell’alloggio ed in qualsiasi momento durante la permanenza nella comunità.
Le domande possono essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, che rilascia l’attestazione di ricevuta, o spedite con raccomandata A.R. all’indirizzo: Comune di Monteprandone, piazza dell’Aquila, 1 o via PEC all’indirizzo: comune.monteprandone@emarche.it, entro le ore 13 il 20 aprile 2023 a pena di esclusione.
Nel caso che la domanda venga spedita con raccomandata A.R., per la verifica del termine di presentazione, fa fede comunque l’ora di arrivo al protocollo del Comune. L’Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali.
Leggi i Chiarimenti calcolo ISEE
Consulta lo schema di contratto locazione di un appartamento del Palazzo Campanelli a Monteprandone
